Politica di reso per il periodo natalizio: Offriamo una politica di reso di 60 giorni per tutti gli ordini effettuati tra il 1° novembre e il 15 dicembre 2024. Questo significa che hai più tempo per restituire gli articoli acquistati in questo periodo, per assicurarti un'esperienza di shopping senza stress per i tuoi regali di Natale.
Tutti gli ordini sono coperti dalla nostra garanzia di 30 giorni. I resi degli articoli verranno accettati e verrà emesso un rimborso completo se soddisfano i nostri Termini e Condizioni sui resi e se la richiesta di reso è stata inviata entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.
I calzini possono essere lavati in lavatrice a una temperatura non superiore ai 30°C e non devono mai essere messi in asciugatrice o stirati.
Per maggiori informazioni su come prendersi cura dei calzini Nordic Socks, consulta le nostre istruzioni per la cura qui..
I tempi di spedizione per l'Unione Europea sono di 5-10 giorni. Se il tuo ordine non arriva entro il tempo di consegna previsto, controlla il numero di tracciamento o contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo care@nordicsocks.eu
Spediamo in tutti i paesi europei.
Tuttavia, gli ordini per Germania e Austria devono essere effettuati su nordicsocks.de e gli ordini per la Svizzera su nordicsocks.ch.
La maggior parte degli ordini viene elaborata e spedita entro 24 ore lavorative. Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione non appena il numero di tracciamento sarà disponibile. Nota bene: se ordini più articoli dal nostro sito, questi arriveranno in un unico pacco. Tieni in considerazione che i pacchi vengono spediti solo quando tutti gli articoli sono disponibili, per cui potrebbero verificarsi dei ritardi.
Gli ordini per l'Unione Europea vengono spediti tramite i servizi postali specifici di ogni paese.
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Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard e American Express) e PayPal.
Ci scusiamo per l'inconveniente. Saremo lieti di aiutarti offrendoti subito un ordine sostitutivo gratuito.
Sfortunatamente, è difficile modificare l'ordine o l'indirizzo di spedizione una volta effettuato. Miriamo a fornire i migliori prodotti e servizi per te, quindi il nostro magazzino elabora gli ordini entro poche ore dalla loro ricezione. Se una modifica è assolutamente necessaria, contattaci il prima possibile dopo che l'ordine è stato effettuato e faremo del nostro meglio per aiutarti.
Sì, rimuoviamo la lanolina e altre impurità dalla nostra lana Merino per migliorarne la tingibilità. Inoltre, questo processo consente di eliminare l'odore di "pecora", garantendo che i nostri calzini non siano solo colorati, ma anche piacevoli da indossare.
Sì, la lana Merino utilizzata per la produzione dei calzini Nordic Socks è sempre stata e sarà sempre senza mulesing. Il motivo di questa scelta è che il mulesing è una pratica molto dolorosa per le pecore. Il benessere degli animali è un aspetto che prendiamo in seria considerazione ed è per questo che esigiamo che i nostri fornitori si riforniscano esclusivamente di lana senza mulesing.
Tutti gli stabilimenti di produzione di Nordic Socks si trovano in Europa, all'interno di fabbriche che rispettano i più alti standard europei, come il certificato OEKO-TEX®. Ci impegniamo a garantire la qualità in ogni fase, assicurando che ogni paio di calzini che acquisti da noi sia realizzato con materiali di prima qualità per offrirti il miglior prodotto possibile.
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It’s the fastest way to pamper your feet with comfy socks.