Besuche unseren Schweizer Shop

SALDI DI FINE STAGIONE❄️ FINO AL 30% DI SCONTO

0

Il tuo carrello è vuoto

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Tutti gli ordini sono coperti dalla nostra garanzia di 30 giorni. I resi degli articoli verranno accettati e verrà emesso un rimborso completo se soddisfano i nostri Termini e Condizioni sui resi e se la richiesta di reso è stata inviata entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.

I calzini possono essere lavati in lavatrice a una temperatura non superiore ai 30°C e non devono mai essere messi in asciugatrice o stirati.

Per maggiori informazioni su come prendersi cura dei calzini Nordic Socks, consulta le nostre istruzioni per la cura qui..

I tempi di spedizione per l'Unione Europea sono di 5-10 giorni. Se il tuo ordine non arriva entro il tempo di consegna previsto, controlla il numero di tracciamento o contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo care@nordicsocks.eu

Spediamo in tutti i paesi europei.

Tuttavia, gli ordini per Germania e Austria devono essere effettuati su nordicsocks.de e gli ordini per la Svizzera su nordicsocks.ch.

La maggior parte degli ordini viene elaborata e spedita entro 24 ore lavorative. Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione non appena il numero di tracciamento sarà disponibile. Nota bene: se ordini più articoli dal nostro sito, questi arriveranno in un unico pacco. Tieni in considerazione che i pacchi vengono spediti solo quando tutti gli articoli sono disponibili, per cui potrebbero verificarsi dei ritardi.

Gli ordini per l'Unione Europea vengono spediti tramite i servizi postali specifici di ogni paese.

Dopo aver effettuato l'ordine, ti verrà inviato un numero di tracciamento via e-mail entro 24 ore lavorative. Se non ricevi il tuo numero di tracciamento entro il periodo di tempo indicato, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo care@nordicsocks.eu

Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard e American Express) e PayPal.

Ci scusiamo per l'inconveniente. Saremo lieti di aiutarti offrendoti subito un ordine sostitutivo gratuito.

Sfortunatamente, è difficile modificare l'ordine o l'indirizzo di spedizione una volta effettuato. Miriamo a fornire i migliori prodotti e servizi per te, quindi il nostro magazzino elabora gli ordini entro poche ore dalla loro ricezione. Se una modifica è assolutamente necessaria, contattaci il prima possibile dopo che l'ordine è stato effettuato e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Sì, rimuoviamo la lanolina e altre impurità dalla nostra lana Merino per migliorarne la tingibilità. Inoltre, questo processo consente di eliminare l'odore di "pecora", garantendo che i nostri calzini non siano solo colorati, ma anche piacevoli da indossare.

Sì, la lana Merino utilizzata per la produzione dei calzini Nordic Socks è sempre stata e sarà sempre senza mulesing. Il motivo di questa scelta è che il mulesing è una pratica molto dolorosa per le pecore. Il benessere degli animali è un aspetto che prendiamo in seria considerazione ed è per questo che esigiamo che i nostri fornitori si riforniscano esclusivamente di lana senza mulesing.

Tutti gli stabilimenti di produzione di Nordic Socks si trovano in Europa, all'interno di fabbriche che rispettano i più alti standard europei, come il certificato OEKO-TEX®. Ci impegniamo a garantire la qualità in ogni fase, assicurando che ogni paio di calzini che acquisti da noi sia realizzato con materiali di prima qualità per offrirti il miglior prodotto possibile.

Per saperne di più sui nostri materiali e certificati, clicca qui.

Where are we shipping to?

Purchase from your country’s website.
It’s the fastest way to pamper your feet with comfy socks.

other countries